Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, Roberto Sessa, Amministratore Delegato e co-proprietario di Picomedia, parla con Robert Bernocchi dell'incredibile performance di Mare Fuori su Netflix nelle classifiche italiane, dove è ormai presente con entrambe le stagioni da tredici settimane.
Spazio anche per una valutazione dell’ottimo risultato di Nostalgia in sala. Può essere un segnale positivo anche per i prossimi mesi, in cui usciranno molti titoli italiani importanti provenienti da Venezia?
In conclusione, una riflessione sull'attuale situazione della produzione italiana.
Il Podcast di Cineguru: Mare Fuori, Nostalgia e la situazione della produzione in Italia. Ospite Roberto Sessa
Nel nuovo episodio del Podcast di Cineguru, Roberto Sessa, Amministratore Delegato e co-proprietario di Picomedia, parla con Robert Bernocchi dell'incredibile performance di Mare Fuori su Netflix nelle classifiche italiane, dove è ormai presente con...
set 15, 2022
Cineguru screenWEEK
Ogni settimana Davide Dellacasa e Andrea Francesco Berni commentano le ultime notizie sullo showbiz: dal box-office, alle guerre dello streaming.
Ogni settimana Davide Dellacasa e Andrea Francesco Berni commentano le ultime notizie sullo showbiz: dal box-office, alle guerre dello streaming.Ascolta su
App Substack
Apple Podcasts
Spotify
RSS Feed
Episodi recenti
Share this post